George Clooney è ormai lanciassimo nella corsa agli Oscar. Quest’anno potrebbe vincere la sua seconda statuetta, la prima come attore protagonista, grazie a The Descendants, la nuova pellicola diretta Alexander Payne (regista di Sideways e di A proposito di Schmidt) che arriverà in Italia con il titolo di Paradiso Amaro.
Tratto dal romanzo di Kaui Hart Hemmings, pubblicato nel nostro paese con il titolo Eredi di un mondo sbagliato, il film racconta la storia di un padre assente costretto poi a stringere un rapporto con le sue figlie dopo che la moglie ha avuto un terribile incidente. Il tutto mentre l’uomo e i suoi numerosi cugini, eredi di un enorme terreno ancora vergine, devono decidere a chi vendere.
Il film è ambientato alla Hawaii, il paradiso amaro del titolo. Ecco il trailer italiano del film:
Nel cast anche la bravissima Shailene Woodley, anche lei pronta a strappare una nomination come miglior attrice non protagonista dopo i numerosi consensi ricevuti.
Paradiso Amaro uscirà in Italia il 17 febbraio 2012, a pochi giorni dalla consegna degli Academy Awards. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le altre news sul film.
Fonte: Fox