L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paradiso Amaro, il trailer italiano del film con George Clooney

Di Leotruman

George Clooney è ormai lanciassimo nella corsa agli Oscar. Quest’anno potrebbe vincere la sua seconda statuetta, la prima come attore protagonista, grazie a The Descendantsla nuova pellicola diretta Alexander Payne (regista di Sideways e di A proposito di Schmidt) che arriverà in Italia con il titolo di Paradiso Amaro.

Tratto dal romanzo di Kaui Hart Hemmings, pubblicato nel nostro paese con il titolo Eredi di un mondo sbagliato, il film racconta la storia di un padre assente costretto poi a stringere un rapporto con le sue figlie dopo che la moglie ha avuto un terribile incidente. Il tutto mentre l’uomo e i suoi numerosi cugini, eredi di un enorme terreno ancora vergine, devono decidere a chi vendere.

Il film è ambientato alla Hawaii, il paradiso amaro del titolo. Ecco il trailer italiano del film:

Nel cast anche la bravissima Shailene Woodley, anche lei pronta a strappare una nomination come miglior attrice non protagonista dopo i numerosi consensi ricevuti.

Paradiso Amaro uscirà in Italia il 17 febbraio 2012, a pochi giorni dalla consegna degli Academy Awards. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le altre news sul film.

Fonte: Fox

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.