L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer italiano per Underworld – Il Risveglio

Di Leotruman

Il nuovo full trailer di Underworld: Il risveglio ve lo avevamo mostrato nei giorni di fuoco prima di Natale, quando nel giro di una settimana vennero pubblicati dagli studios una ventina di importantissimi trailer (potete rivederlo qui).

Il quarto episodio della saga, girato in 3D dai registi svedesi Måns Mårlind e Björn Stein, sta per arrivare in tutto il mondo ed è stato pubblicato un nuovo trailer italiano. Non si tratta però della versione doppiata del nuovo trailer, anche perché dura 57 secondi contro gli oltre due minuti dell’altro filmato.

Si tratta più di uno spot che condensa le scene più emozionanti in arrivo dal kolossal:

Kate Beckinsale è nuovamente Selene, la vampira protagonista dei primi film. In questo nuovo capitolo il mondo ha scoperto l’esistenza di vampiri e lycan, e sta cercando di eliminare le due razze. Selene si risveglia da un sonno criogenico di dodici anni e trova il mondo completamente cambiato. Dovrà lottare contro gli umani e i lycan, se vorrà sopravvivere. Nel cast vedremo anche Charles Dance e Michael Ealy.

Underworld: Il risveglio uscirà nelle sale il 20 gennaio 2012. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: Sony

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!