L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove immagini da Ghost Rider Spirit of Vengeance

Nuove immagini da Ghost Rider Spirit of Vengeance

Di Filippo Magnifico

Sul nuovo numero di SFX Magazine è stato dedicato ampio spazio a Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel di Ghost Rider diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor. Il sito ComicBookMovie ha pubblicato le scansioni di alcune nuove immagini, che mostrano il protagonista Nicolas Cage e il suo alter ego infuocato.

Ma le sorprese non sono finite. Qui sotto trovate infatti alcune dichiarazioni di Brian Taylor, che ha parlato dell’ormai famosa scena finale del trailer, all’interno del quale Ghost Rider “piscia fuoco”:

“Fondamentalmente si è trattato di uno scherzo. Il produttore Avi Arad è venuto da noi un giorno e bisogna sempre stare attenti quando si scherza con noi, perché possiamo prendere la cosa molto sul serio e inserirla nel film. È un po’ quello che è successo con Crank.”

Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Nicolas Cage il regista ha aggiunto:

“Abbiamo pensato che sarebbe stato affascinante e divertente per Nic cambiare approccio nei confronti di questo personaggio per crearne uno completamente nuovo. Nic ha preso quest’impegno come una vera e propria sfida. Ha fatto molta ricerca e ha avuto una serie di incubi ed ha sul serio scavato all’interno della personalità di quel demone. È venuto da noi con alcune cose davvero folli, come antiche danze cerimoniali egiziane, e noi abbiamo voluto che studiasse gli insetti e il modo in cui si muovono.”

L’uscita americana del film, basato su un soggetto di David Goyer, è prevista in America per il 17 febbraio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.