L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non solo Twilight: Dietro le quinte di Abduction con Taylor Lautner!

Di

Il nostro Jacob Black Taylor Lautner ha cercato di staccarsi dalla saga di Twilight con l’action-movie di John Singleton, Abduction – Riprenditi la tua vita uscito nelle sale italiane (con un discreto successo) lo scorso ottobre. Nel film, il nostro lupacchiotto ha mostrato le sue attitudini sportive, gli addominali scolpiti e la sua voglia di affermarsi nel mondo cinematografico.

In Abduction, Taylor è stato affiancato da grandi attori come Alfred Molina, Sigourney Weaver, Maria Elaine Bello,Elisabeth Röhm e Lily Collins. Secondo varie indiscrezioni, quest’ultima ha rubato il cuore di Taylor non solo nel film ma anche nella vita reale. Peccato che la storia sia finita quasi subito dopo il tour promozionale del film: si è trattato di una piccola cotta o di una semplice strategia di marketing?

In ogni caso, i produttori del film sono determinati a portare avanti un Abduction 2 e vedremo se ci sarà un ritorno di fiamma per i due giovani attori. Alcune fans di Taylor approvano la love-story con Lily, altre un po’ meno ma tutte sono d’accordo nel volere i contenuti speciali del DVD del film!

Il DVD di Abduction ha già spopolato in America, mentre in Italia uscirà l’ 8 febbraio. Ma non disperate: per ingannare l’attesa, vi regaliamo due clip dal dietro le quinte del film con Taylor Lautner… direttamente dal caro, vecchio Youtube! Naturalmente, se non gradite avere anticipazioni sui contenuti del dvd prima di averlo acquistato, non cliccate PLAY! 😉

 

 

 

E’ strano vedere Taylor senza Kristen e Robert, vero? Il ragazzo è simpaticissimo e sembra a proprio agio con il resto del cast, soprattutto con Lily Collins (che interpreterà Biancaneve in Mirror Mirror). A voi è piaciuto il film? Acquisterete il DVD solo per Taylor? Vi ricordo che il film arriverà in DVD e Blu-ray l’ 8 febbraio. Restate con noi per le prossime informazioni su questo audace ragazzino (che abbiamo incontrato alla premiere di Breaking Dawn).  Go, Taylor, Go Go! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?