L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nominations Oscar 2012, seguile in LIVE STREAMING con Screenweek!

Di Leotruman

È tradizione che ogni anno Hollywood si svegli all’alba di un martedì di fine gennaio per assistere ad un’importante cerimonia. Si tratta dell’annuncio delle nominations per gli Academy of motion picture arts and sciences Awards, meglio conosciuti come premi Oscar e giunti alla loro 84esima edizione.

Alle 14.30 ora italiana il presidente dell’Academy Tom Sherak insieme alla nominata all’Oscar Jennifer Lawrence, a breve nelle sale con The Hunger Games, presenteranno le candidature di quest’anno e noi di Screenweek le seguiremo in DIRETTA grazie al video live streaming ufficiale.

Tra le pellicole più quotate ci sono The Artist, Hugo Cabret, The Help, Paradiso Amaro, L’arte di Vincere, La Talpa, War Horse, Midnight in Paris e Millennium: Uomini che Odiano le Donne. Se volete dare un’occhiata alle nostre previsioni di nomination, potete farlo a questo link.

Non mi resta che augurarvi buona visione e poi commentate insieme a noi le candidature (cliccate PLAY e ricordo la trasmissione inizierà alle 14.30): Se il lettore video non parte ricaricate la pagine alle 14.30.

Quali sono le vostre pellicole preferite? Chi dovrebbe vincere quest’anno l’Oscar per il Miglior Film?

Vi ricordo che potete recuperare tutte le notizie sugli Awards 2012 nella nostra sezione speciale e sulla nostra scheda evento dedicata agli Oscar 2012.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.