L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nominations Oscar 2012, seguile in LIVE STREAMING con Screenweek!

Di Leotruman

È tradizione che ogni anno Hollywood si svegli all’alba di un martedì di fine gennaio per assistere ad un’importante cerimonia. Si tratta dell’annuncio delle nominations per gli Academy of motion picture arts and sciences Awards, meglio conosciuti come premi Oscar e giunti alla loro 84esima edizione.

Alle 14.30 ora italiana il presidente dell’Academy Tom Sherak insieme alla nominata all’Oscar Jennifer Lawrence, a breve nelle sale con The Hunger Games, presenteranno le candidature di quest’anno e noi di Screenweek le seguiremo in DIRETTA grazie al video live streaming ufficiale.

Tra le pellicole più quotate ci sono The Artist, Hugo Cabret, The Help, Paradiso Amaro, L’arte di Vincere, La Talpa, War Horse, Midnight in Paris e Millennium: Uomini che Odiano le Donne. Se volete dare un’occhiata alle nostre previsioni di nomination, potete farlo a questo link.

Non mi resta che augurarvi buona visione e poi commentate insieme a noi le candidature (cliccate PLAY e ricordo la trasmissione inizierà alle 14.30): Se il lettore video non parte ricaricate la pagine alle 14.30.

Quali sono le vostre pellicole preferite? Chi dovrebbe vincere quest’anno l’Oscar per il Miglior Film?

Vi ricordo che potete recuperare tutte le notizie sugli Awards 2012 nella nostra sezione speciale e sulla nostra scheda evento dedicata agli Oscar 2012.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Stillwater: Matt Damon per il regista di Spotlight 19 Luglio 2019 - 20:00

Matt Damon sarà un operaio americano in viaggio in Francia per scagionare la figlia da un'accusa di omicidio

Mattia Torre è morto, addio allo sceneggiatore di Boris 19 Luglio 2019 - 19:49

È morto a 47 anni, dopo una lunga malattia, Mattia Torre, scrittore, autore tv e di fiction, ma anche sceneggiatore e regista.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?