L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Cage parla di Ghost Rider Spirit of Vengeance

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito Total Film, Nicolas Cage ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel di Ghost Rider diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor.

Ghost Rider Spirit of Vengeance Nicolas Cage Foto Dal Film 01

L’attore ha parlato del film e del suo personaggio, sottolineando ancora una volta quanto questa storia sia differente da quella raccontata in precedenza:

“Non vedo questo film come un sequel, lo vedo come Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Il film precedente era Ghost Rider. Questo è Ghost Rider: Spirit of Vengeance. […]Johnny Blaze si trova in un posto molto diverso in questo film. Si tratta di un’interpretazione più dura, quasi cinica se paragonata al primo Ghost Rider. Perché in quel film Johnny cercava in qualche modo di controllarsi. […] È molto facile amare Superman ed è anche molto facile amare Capitan America ma è veramente una sfida amare Ghost Rider. Crescendo ho cercato di soffermarmi sui ruoli drammatici. Sono sempre alla ricerca di personaggi imperfetti, ricchi di pathos e con un forte tormento interiore.”

L’uscita americana del film, basato su un soggetto di David Goyer, è prevista in America per il 17 febbraio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.