L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicholas Hoult sempre più zombie nelle foto da Warm Bodies

Di Leotruman

Solo ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine di  Warm Bodies, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion diretto da Jonathan Levine (50/50), ed ecco pronte altre tre foto.

Si tratta sempre di immagini riguardanti Nicholas Hoult (X-Men: L’Inizio, Jack the Giant Killer), protagonista di questa storia d’amore zombie con toni da black comedy. è  infatti uno zombie dell’esistenza tormentata che non ricorda né il suo nome né la sua vita precedente. Il rapporto particolare che nasce tra lui e la fidanzata di una delle sue vittime si trasformerà in qualcosa di più profondo, causando molteplici ripercussioni sul mondo che li circonda.

La Summit Entertainment sarà riuscita a trovare il suo nuovo Twilight? Ecco il giovane zombie con i suoi occhi azzurrissimi:

Warm Bodies è solo la prima di moltissime pellicole ambientate nel mondo degli zombie in arrivo nei prossimi 12 mesi, tra cui World War Z con Brad Pitt.

La riprese sono ancora in corso e una data di uscita non è stata ancora decisa. Per rimanere aggiornati su Warm Bodies cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.