New Girl, da stasera su Fox con l’incantevole Zooey Deschanel

New Girl, da stasera su Fox con l’incantevole Zooey Deschanel

Di emanuele.r


Comincia stasera alle 22.45 su Fox Italia, una delle nuove serie più divertenti e amate della nuova annata (e infatti l’abbiamo inserita nella top 5 tv del 2011): New Girl, la comedy di Elizabeth Meriwether di cui vi avevamo già parlato a ottobre, che vede protagonista la strepitosa Zooey Deschanel, la ragazza weird dagli occhioni blu di cui ci eravamo già innamorati in 500 giorni insieme.

La nuova serie vede protagonista Jess, una eccentrica e spumeggiante ragazza di New York che alla soglia dei trent’anni si ritrova improvvisamente a dover ricominciare tutto da capo dopo la fine della relazione con il suo storico ragazzo Spencer che l’ha tradita. A seguito della brutta avventura, per prima cosa Jess deve trovare un nuovo posto dove andare a vivere. Sarà così che si ritroverà a condividere un loft con tre ragazzi: Nick (Jake Johnson) anche lui in crisi perché lasciato da poco dalla sua ragazza, Schmidt (Max Greenfield) convinto di essere un moderno Casanova e Winston (Lamorne Morris), un giocatore di basket che non essendo riuscito a sfondare negli Stati Uniti e dopo aver tentato la fortuna anche in Lettonia è tornato in patria. Se volete sapere il nostro parere andate a leggere l’articolo di ottobre, gustatevi l’estratto video qui sotto (mentre a questo link potete trovare l’episodio intero in anteprima) e poi seguite la serie e commentatela con noi su Screenweek, dove trovate le migliori (e anche le peggiori) serie dell’anno.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI