L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV annuncia il ritorno di Punk’d!

Di Cristiano

A volte ritornano. Dopo diversi anni dalla fine (il programma si è conlcuso nel 2007), MTV si appresta a ‘riesumare’ uno dei suoi show più celebri: Punk’d.

La rete ha annunciato infatti che Punk’d tornerà Lunedì 19 Maggio: Ashton Kutcher aprirà la serie che, di settimana in settimana, sarà presentata da un host speciale (al momento sono stati annunciati i nomi di Justin Bieber, Miley Cyrus e Kellan Lutz).

Preparatevi quindi ai terribili scherzi ideati dagli autori del programma alle spalle delle povere e ignare celebrità. “Abbiamo portato Punk’d ad un nuovo livello, con scherzi molto più complessi e divertenti di quanto abbiamo mai fatto. Per la prima volta nella storia della serie, i telespettatori avranno modo di vedere cosa succede veramente dietro le scene, durante la realizzazione degli scherzi e dopo l’accaduto. Preparatevi a vedere le vostre star preferite come non le avete mai viste!” promette la press-release rilasciata dalla rete.

Il programma, una sorta di Scherzi a Parte all’americana (ma molto più divertente), fu creato nel 2003 da Ashton Kutcher e Jason Goldber.

Ecco una piccola sneak peek dello scherzo realizzato a Kloe Kardashian.

Get More: MTV Shows

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?