A volte ritornano. Dopo diversi anni dalla fine (il programma si è conlcuso nel 2007), MTV si appresta a ‘riesumare’ uno dei suoi show più celebri: Punk’d.
La rete ha annunciato infatti che Punk’d tornerà Lunedì 19 Maggio: Ashton Kutcher aprirà la serie che, di settimana in settimana, sarà presentata da un host speciale (al momento sono stati annunciati i nomi di Justin Bieber, Miley Cyrus e Kellan Lutz).
Preparatevi quindi ai terribili scherzi ideati dagli autori del programma alle spalle delle povere e ignare celebrità. “Abbiamo portato Punk’d ad un nuovo livello, con scherzi molto più complessi e divertenti di quanto abbiamo mai fatto. Per la prima volta nella storia della serie, i telespettatori avranno modo di vedere cosa succede veramente dietro le scene, durante la realizzazione degli scherzi e dopo l’accaduto. Preparatevi a vedere le vostre star preferite come non le avete mai viste!” promette la press-release rilasciata dalla rete.
Il programma, una sorta di Scherzi a Parte all’americana (ma molto più divertente), fu creato nel 2003 da Ashton Kutcher e Jason Goldber.
Ecco una piccola sneak peek dello scherzo realizzato a Kloe Kardashian.