Mission: Impossible, tutti i commenti dell’anteprima IMAX! #missionimpossible

Mission: Impossible, tutti i commenti dell’anteprima IMAX! #missionimpossible

Di Leotruman

Ieri sera si è svolta presso la sala IMAX dell’UCI Cinemas di Pioltello, l’unica presente in Italia del circuito cinematografico, l’anteprima di Mission: Impossible – Protocollo Fantasmaquarta avventura dell’agente Ethan Hunt (Tom Cruise), diretta questa volta da Brad Bird (regista de Gli Incredibili e Ratatouille).

La pellicola infatti contiene ben 30 minuti girati nel formato IMAX ad alta risoluzione e queste sequenze specifiche riempiono interamente il grande schermo immergendo completamente  il pubblico nella pellicola. Tra le scene è presente anche quella girata da Tom Cruise sul Burj Khalifa di Dubai, l’edificio più alto del mondo (oltre 800 metri d’altezza!).

All’anteprima di ieri sera era presente anche un gruppo di “agenti” di Screenweek invitati dalla Universal Pictures Italia. La missione era semplice: twittare sui propri account, utilizzando particolari hashtag (come #missionimpossible, #protocollo fantasma e #IMAX), i propri commenti al film prima, durante e dopo la visione della pellicola.

mission imp imax ita

Il gruppo di agenti, eterogeneo per età e genere, è rimasto entusiasta della pellicola e della qualità della visione IMAX. Alcuni commenti espressi durante la visione sono molti significativi e altri davvero divertenti, come potete leggere dallo Storify (qui sotto) che li raccoglie tutti in ordine cronologico fin dal pomeriggio. I momenti più apprezzati sembrano essere stati le sequenze di Dubai e il Catfight tra Paula Patton e Léa Seydoux!

(ATTENZIONE SPOILER: i commenti rivelano anche dettagli sulla trama del film. Se non volete rovinarvi nulla, non continuate la lettura)

questo link potete trovare la nostra recensione in anteprima del film visto nel formato IMAX nel mese di dicembre, mentre qui il nostro reportage sulla sala IMAX.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma sbarca oggi in 600 sale italiane. Per tutte le news, la gallery ed il trailer del film vi rimando alla nostra scheda (cliccate qui sotto).

Fonte: Screenweek

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI