L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible, tutti i commenti dell’anteprima IMAX! #missionimpossible

Di Leotruman

Ieri sera si è svolta presso la sala IMAX dell’UCI Cinemas di Pioltello, l’unica presente in Italia del circuito cinematografico, l’anteprima di Mission: Impossible – Protocollo Fantasmaquarta avventura dell’agente Ethan Hunt (Tom Cruise), diretta questa volta da Brad Bird (regista de Gli Incredibili e Ratatouille).

La pellicola infatti contiene ben 30 minuti girati nel formato IMAX ad alta risoluzione e queste sequenze specifiche riempiono interamente il grande schermo immergendo completamente  il pubblico nella pellicola. Tra le scene è presente anche quella girata da Tom Cruise sul Burj Khalifa di Dubai, l’edificio più alto del mondo (oltre 800 metri d’altezza!).

All’anteprima di ieri sera era presente anche un gruppo di “agenti” di Screenweek invitati dalla Universal Pictures Italia. La missione era semplice: twittare sui propri account, utilizzando particolari hashtag (come #missionimpossible, #protocollo fantasma e #IMAX), i propri commenti al film prima, durante e dopo la visione della pellicola.

mission imp imax ita

Il gruppo di agenti, eterogeneo per età e genere, è rimasto entusiasta della pellicola e della qualità della visione IMAX. Alcuni commenti espressi durante la visione sono molti significativi e altri davvero divertenti, come potete leggere dallo Storify (qui sotto) che li raccoglie tutti in ordine cronologico fin dal pomeriggio. I momenti più apprezzati sembrano essere stati le sequenze di Dubai e il Catfight tra Paula Patton e Léa Seydoux!

(ATTENZIONE SPOILER: i commenti rivelano anche dettagli sulla trama del film. Se non volete rovinarvi nulla, non continuate la lettura)

questo link potete trovare la nostra recensione in anteprima del film visto nel formato IMAX nel mese di dicembre, mentre qui il nostro reportage sulla sala IMAX.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma sbarca oggi in 600 sale italiane. Per tutte le news, la gallery ed il trailer del film vi rimando alla nostra scheda (cliccate qui sotto).

Fonte: Screenweek

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?