L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, la programmazione delle 600 sale

Di Leotruman

Oggi sbarca in circa 600 sale italiane Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, quarto capitolo del franchise Mission: Impossible diretto questa volta da Brad Bird, già campione di incassi in tutto il mondo con oltre 540 milioni di dollari incassati fino ad oggi.

In questa nuova avventura l’agente Ethan Hunt (Tom Cruise) si troverà ad affrontare un pericoloso nemico intenzionato a scatenare una guerra nucleare. L’intera IMF è stata però esautorata e Hunt e la sua squadra (Simon PeggJeremy RennerPaula Patton) dovranno cavarsela solo con le proprie forze in una serie di missioni che li porteranno dalla Russia a Dubai e in India.

Potete scoprire il cinema più vicino a voi che programma la pellicola, con gli orari e le informazioni per prenotare, anche grazie alla nostra applicazione. Cliccate sulla vostra provincia per scoprire le sale più vicine. Ricordo che il film verrà proiettato anche nell’unica sala IMAX d’Italia (qui i commenti dell’anteprima di ieri a Pioltello (Mi).

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, da oggi nelle sale italiane. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog o cliccate sul riquadro sottostante.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.