Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, giovedì l’anteprima in IMAX!

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, giovedì l’anteprima in IMAX!

Di Leotruman

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma sta per arrivare finalmente anche nelle sale italiane dopo aver incassato fino ad oggi 534 milioni di dollari in tutto il mondo (a breve supererà i 546 milioni del secondo capitolo e diventerà il maggior incasso della saga).

La quarta avventura dell’agente Ethan Hunt, diretta questa volta da Brad Bird (regista de Gli Incredibili e Ratatouille), contiene ben 30 minuti girati nel formato IMAX ad alta risoluzione e queste sequenze specifiche riempiranno interamente lo schermo immergendo completamente  il pubblico nella pellicola. Tra le scene è presente anche quella girata da Tom Cruise sul Burj Khalifa di Dubai, l’edificio più alto del mondo (oltre 800 metri d’altezza!).

Per la prima volta dalla sua apertura l’unica sala IMAX presente sul territorio italiano, che si trova presso l’UCI Cinemas di Pioltello (MI) (qui potete leggere il nostro reportage), proietterà quindi un kolossal con sequenze girate nel formato a cui è stata predestinata.

Il film ricordo uscirà nelle sale venerdì 27 gennaio, ma nella giornata di giovedì 26 sarà possibile assistere all’anteprima del film. Ecco il comunicato:

Dopo il successo dell’evento di Street Painting al Centro Carosello, arriva, il 26 gennaio, l’anteprima in IMAX® di MISSION: IMPOSSIBLE – PROTOCOLLO FANTASMA” all’UCI CINEMAS PIOLTELLO.

Appuntamento all’UCI Cinemas Pioltello, sala IMAX®, a partire da giovedì 26 gennaio (e nei giorni successivi, dal 27 gennaio, anche in versione digitale 2K) per la proiezione in anteprima di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma che, distribuito da Universal Pictures International Italy, uscirà in tutte le sale italiane il 27 gennaio.

La sala UCI IMAX dell’UCI Cinemas Pioltello è l’unica in Italia dove è possibile vivere l’esperienza cinematografica più coinvolgente e immersiva che esista. La visione in IMAX , registrata, infatti, sotto il marchio The IMAX Experience®, scaturisce dalla combinazione di immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti, da un impianto surround digitale ad allineamento laser e dalla conformazione speciale della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli delle normali sale cinematografiche.

mission imp imax ita

Vi consiglio di seguire in questi giorni su Twitter le discussioni contenenti gli hashtag #ghostprotocol, #missionimpossible, #missiontwitter e #IMAX per scoprire tutti i commenti sul film e sull’esperienza IMAX.

A questo link potete trovare la nostra recensione in anteprima del film visto nel formato IMAX a dicembre.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma arriverà in tutte le sale italiane a partire dal 27 gennaio. Per tutte le news, la gallery ed il trailer del film vi rimando alla nostra scheda (cliccate qui sotto).

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI