L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Mullally annuncia il film di Party Down

Di emanuele.r


Non sarà la più famosa delle sitcomedy d’oltreoceano ma ha fatto in tempo a farsi un bel nome: Party Down, commedia creata da John Enbom, Rob Thomas, Dan Etheridge e Paul Rudd per la rete via cavo Starz che nonostante le ottime critiche e il seguito di culto è stata cancellata dopo 2 stagioni e 20 episodi. Ma non tutto è perduto e il passo dalla tv al cinema può essere breve. Infatti una delle protagoniste, Megan Mullally (l’amata/odiata Karen di Will & Grace) ha confermato a The Hollywood Reporter che dalla serie sarà tratto un film.

La serie racconta le vicende di un’agenzia di catering, composta da aspiranti attori, registi, scrittori che – ovviamente – ne combinano di tutti i colori. Il cast sarà pressoché lo stesso, lo script è già pronto e si comincerà a girare per il 2012. Ma che successo può avere un film tratto da una serie che definire di nicchia è un eufemismo? Per scoprirlo non resta che aspettare e per i lettori continuare a seguire Screenweek per ulteriori notizie.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.