L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Vaughn confermato per il sequel di X-Men L’inizio

Di Marco Triolo

X-Men - L'inizio Michael Fassbender James McAvoy Lucas Till Rose Byrne foto dal film 2

Dopo mesi di speculazione, chiacchiere, voci di corridoio e chi più ne ha più ne metta, Deadline finalmente riporta, tra le righe di un pezzo che parla della produttrice Emma Watts, la notizia che la Fox ha concluso l’accordo con Matthew Vaughn per la regia del sequel di X-Men: L’inizio. Il progetto era nell’aria sin da quando il primo capitolo si è rivelato un buon successo di pubblico e critica, e Michael Fassbender stesso aveva detto di recente che si sarebbe fatto. Ma se Vaughn sarebbe tornato era ancora da vedere, mentre ora abbiamo la conferma (quasi) definitiva.

Vaughn lavorerà a partire da uno script di Simon Kinberg (X-Men: Conflitto finale, Sherlock Holmes), che siamo sicuri rielaborerà di persona insieme a Jane Goldman, come ha fatto col primo capitolo. Bryan Singer produrrà ancora una volta, mentre Fassbender e James McAvoy dovrebbero tornare nei panni di Magneto e Xavier. Ancora non si sa quali altri membri del cast torneranno, ma è facile assumere che almeno rivedremo Jennifer Lawrence (Mystica) e January Jones (Emma Frost). Il resto è tutto da vedere, ma viste le premesse, e dato che di solito questi sequel vengono anche meglio dell’originale, possiamo pure aspettarci il migliore film sugli X-Men di sempre. Che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.