L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mad Men, il creatore Weiner rivela qualcosa sulla season première

Di emanuele.r


Dopo aver svelato la data della première programmata su AMC il 25 marzo, Matthew Weiner – creatore e autore di Mad Men, la serie più premiata (e bella) degli ultimi anni – parla alla stampa di cosa accadrà nella première della quinta stagione dello show. Durante il tour della TCA, Weiner rivela alcuni dettagli dell’episodio: “Sarà un episodio di due ore. Quando ho cominciato a scrivere il copione, la storia cominciava a ingrandirsi sempre di più, c’era troppo materiale ma non potevo tagliarlo. E così ho pensato di realizzare un bel film di Mad Men per cominciare la stagione”.

Weiner ha anche parlato di cosa accadrà nell’episodio, anche se in maniera piuttosto velata: “Accadranno un sacco di cose, anche perché ci sarà un certo stacco dal finale della stagione precedente. A un certo punto un personaggio dice: ‘Quando le cose torneranno normali?’. Credo che sia la sensazione che si prova a essere nel mezzo di un cambiamento grande: credi di essere in cima alle cose, di capire tutto, e poi ogni cosa ti scivola via. E’ quello che accadrà a molti dei personaggi”. Sibillino, Weiner, ma perfettamente in linea con la sensazione che si provava nel finale della stagione precedente. Cosa toccherà al nostro Don Draper? Bisognerà aspettare poco più di due mesi. Voi restate su Screenweek, per saperne di più su Mad Men e le news su altre serie.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?