L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Una nuova immagine e nuove dichiarazioni di Evangeline Lilly

Di Filippo Magnifico

Il sito Yahoo! Movies ha diffuso una nuova immagine ufficiale de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson e attualmente in lavorazione. L’immagine mostra il protagonista Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman, circondato dai nani.

Lo Hobbit Martin Freeman Foto Dal Film 04

Ma le sorprese non finiscono qui. Il sito ha inoltre pubblicato alcune dichiarazioni di Evangeline Lilly, che nel film interpreterà Tauriel, un personaggio non presente nei romanzi di origine. L’attrice ha parlato del suo ruolo e del training che ha dovuto eseguire per interpretarlo, ammettendo che si è trattato di una cosa completamente diversa da quanto fatto finora:

“Io sono un’attrice molto spontanea, mi piace mantenere le cose fresche e reali. Prima d’ora non avevo mai fatto così tanta preparazione. […] Non posso semplicemente essere spontanea, perché non c’è niente di spontaneo nell’essere un elfo. Non è un essere umano, quindi ho dovuto studiare per imparare cosa vuol dire essere un’altra creatura. […] Quindi prima dell’allenamento fisico – che ha riguardato l’uso dell’arco, dei pugnali e il combattimento con orchi giganteschi – ho anche dovuto imparare la lingua Elfica e ho dovuto perfezionare la mia pronuncia dell’inglese rendendola neutra. […] Un impegno quattro volte superiore alla durata stessa delle riprese.”

L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.