L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, finalmente il teaser trailer italiano!

Di Leotruman

A sorpresa è stato pubblicato dalla Warner Bros Italia, a un mese di distanza da quella originale, la versione italiana del primo teaser trailer de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, il “prequel” in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson che arriverà nelle sale a partire da dicembre.

Bilbo Baggins (Martin Freeman), zio di Frodo (Elijah Wood, presente nel prologo) si fa trascinare da Gandalf (Ian McKellen) in un’avventura alla ricerca del tesoro dei nani, rubato dal drago Smaug. Sul suo cammino incontrerà pericoli, amici e nemici, e soprattutto l’Unico Anello, che soffierà dalle mani di Gollum (Andy Serkis) e presente già nel filmato.

Tuffiamoci ancora una volta nella Terra di Mezzo!

Ricordo che lo storico doppiatore di Gandalf-Ian McKellen, Gianni Musy, è purtroppo deceduto od ottobre. Come vi sembra la nuova voce?

Interpretato anche da Hugo WeavingCate BlanchettOrlando BloomAidan TurnerRichard ArmitageLuke EvansEvangeline LillyStephen Fry e Benedict CumberbatchLo Hobbit: Un viaggio inaspettato uscirà in Italia il 14 dicembre 2012, seguito da Lo Hobbit: Andata e ritorno un anno dopo. Per saperne di più, consultate le news dal blog e cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.