L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan sarà Elizabeth Taylor per Lifetime?

Di Cristiano

Dopo aver emulato Marilyn Monroe in diversi servizi fotografici, tra cui i recenti scatti “bollenti” per Playboy, Lindsay Lohan potrebbe portare sul piccolo schermo un’altra leggenda: Elizabeth Taylor.

Secondo Deadline, infatti, la giovane attrice sarebbe in trattative con Lifetime per il ruolo da protagonista nel tv movie Elizabeth & Richard: A Love Story. Il film sarà incentrato sulla storia d’amore tra le due icone del cinema Elizabeth Taylor e Richard Burton, la cui relazione fu la più nota e chiaccherata del tempo. Prodotto da Larry Thompson e scritto da Amish Grace, Elizabeth & Richard: A Love Story era originariamente previsto per la corrente stagione televisiva.

La Lohan, che da ragazzina aveva una promettente carriera davanti a se, è da un po’ di tempo lontana dalle scene a cause delle continue visite in rehab e della sua vita tormentata. Che questo ruolo riesca a metterla sulla giusta carreggiata?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?