L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lily Collins lascia il remake de La casa!

Di Marco Triolo

Abduction - Riprenditi la tua vita Lily Collins foto dal film 3

Vi eravate già abituati all’idea di vedere Lily Collins combattere i demoni del Necronomicon nel remake de La casa prodotto da Sam Raimi e Bruce Campbell? Io, onestamente, non mi sono nemmeno ancora abituato all’idea che presto vedremo un remake de La casa. Ma questo è un altro discorso…

Tornando a noi, The Hollywood Reporter afferma che la Collins, figlia del famoso batterista dei Genesis Phil Collins e presto protagonista di Biancaneve di Tarsem Singh, ha mollato il progetto. La questione è sempre la stessa: “conflitti nell’agenda”. La Collins deve infatti interpretare la protagonista Clary Fray nell’horror The Mortal Instruments di Scott Charles Stewart, e potrebbe essere questo l’impegno che l’ha costretta a mollare Evil Dead.

Il nuovo La casa sarà diretto da Fede Alvarez a partire da uno script di Diablo Cody e, francamente, non se ne sentiva il bisogno. Adesso il film dovrà pure cercarsi una nuova protagonista, ma dubito che sarà un problema. Che ne dite?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.