Archivio

Lily Collins diventerà Ash per il remake de La Casa!

Pubblicato il 05 gennaio 2012 di Filippo Magnifico

E questa dovrebbe essere una bella notizia? La sola idea di un remake de La Casa, intramontabile cult horror, diretto nel 1981 da Sam Raimi, aveva fatto imbestialire gran parte dei fan del film (compreso il sottoscritto), ed ecco che, come se non bastasse, arriva il primo casting ad abbassare ulteriormente le aspettative nei confronti di questo progetto.

Abduction - Riprenditi la tua vita Lily Collins foto dal film 3

Stando a quanto riportato dal sito Bloody Disgusting, Lily Collins, che prossimamente vedremo in Mirror Mirror, adattamento della favola di Biancaneve diretto da Tarsem Singh, sarebbe entrata a far parte del cast. Fin qui niente di strano direte voi, molto probabilmente interpreterà la compagna del nuovo Ash. No cari miei, lei sarà proprio il nuovo Ash! O meglio, la sua versione femminile: Mia una tossicodipendente che, per sconfiggere la sua assuefazione, si rifugia con gli amici in un capanno sperduto tra i boschi.

Il film, la cui sceneggiatura è stata revisionata da Diablo Cody, sarà diretto da Federico Alvarez (regista del cortometraggio Panic Attack) e farà il suo ingresso nelle sale americane il 12 aprile 2013.