L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda stasera: Martedì 24 Gennaio 2012

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo 90210: sul network americano CW prosegue la quarta stagione.

90210 4x14 Mama Can You Hear Me Promo 4

Sul satellite – Su Fox Life ci sono la seconda stagione di Body of Proof(Falling for You) e la quarta di Castle(Cops & Robbers).

Sul digitale – Su Rete4 dalle 21 continua la terza stagione di Lie to Me(Il prezzo della lealtà,Rapina al museo). Su Mya dalle 21 ci sono la quarta stagione di Gossip Girl (Yes, Then Zero) e la seconda di Pretty Little Liars (My Name Is Trouble).

In USA – Su NBC si ferma per due settimane la terza stagione di Parenthood. Su CBS si fermano per due settimane la nona stagione di NCIS e la terza di NCIS Los Angeles. SU ABC si ferma per due settimane la seconda stagione di Body of Proof e prosegue la prima di Switched at Birth(Les Soeurs d’Estrees). Su USA Network prosegue la terza stagione di White Collar(Upper West Side Story). Su FOX si fermano per una settimana la terza stagione di Glee, la prima di New Girl e la seconda di Aiutami Hope. Su CW prosegue la quarta stagione di 90210(Mama Can You Hear Me?).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.