L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le reazioni del pubblico in questo nuovo spot TV de L’Altra Faccia del Diavolo

Di Filippo Magnifico

Manca ormai pochissimo tempo all’uscita americana de L’Altra Faccia del Diavolo (The Devil Inside), horror mockumentary diretto da William Brent Bell. Per catalizzare l’attenzione del pubblico è stato diffuso nel web un nuovo spot TV, che mostra le reazioni degli spettatori che hanno assistito ad un screening del film… In una Chiesa!

Il film segue la storia di una donna che viene coinvolta in una serie di esorcismi non autorizzati. È infatti in missione per scoprire effettivamente cosa sia successo alla madre anni prima, quando durante un esorcismo uccise tre persone e venne poi rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Quest’immagine mostra appunto quello che dovrebbe essere uno di questi esorcismi, ripreso con una telecamera amatoriale come la tradizione dei mockumentary impone.

L’Altra Faccia del Diavolo (The Devil Inside) farà il suo ingresso nelle sale americane il 6 gennaio del 2012, mentre dovrebbe arrivare entro febbraio nel nostro paese. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.