L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Belve di Oliver Stone anticipato al 6 luglio negli Stati Uniti!

Di Leotruman

Siamo così abituati alle posticipazioni delle date di uscita di alcune pellicole, che le anticipazioni sono particolarmente sorprendenti. Deadline ha infatti reso noto che  Savages (Le Belve), il nuovo film diretto dal regista premio Oscar Oliver Stone, non uscirà più il 28 settembre.

La sua uscita è stata anticipata dalla Universal Pictures alla ben più prestigiosa finestra del 6 luglio 2012. Si tratta di uno dei weekend più redditizi dell’anno, quello della Festa di Indipendenza, e si scontrerà in sala con una pellicola molto diversa e particolarmente attesa: The Amazing Spider-Man (4 luglio).

Wall Street il denaro non dorme mai Oliver Stone foto dalla premiere 2

La decisione sembra essere stata presa, secondo quanto riportato da Mike Fleming, dopo alcune proiezioni di screening avvenuto lo scorso fine settimana. Che al pubblico sia piaciuto così tanto da decidere di puntare maggiormente sulla pellicola? Resta il fatto che il pubblico che vorrà scegliere un film che non sia Spider-Man in quel weekend avrà un’altra importante opzione. Non dimentichiamoci che ci sono molti casi di pellicole uscite in contemporanea con altri kolossal e dal target completamente diverso, che hanno fatto registrare incassi elevati (vedi Mamma Mia! contro il Cavaliere Oscuro nel luglio 2009).

Ricordo che il thriller è tratto dal romanzo di Don Winslow e ha come protagonista Blake Lively, che interpreta una ragazza tenuta in ostaggio da un gruppo di pericolosi narcos messicani per costringere due spacciatori di marijuana californiani, Ben Chon, a lavorare per loro. Nei panni dei due giovani troviamo l’attore Taylor Kitsch (John Carter e Battleship) insieme ad Aaron Johnson (Kick-Ass). Nel cast troviamo anche Salma HayekUma ThurmanJohn TravoltaEmile HirschDemián Bichir e Benicio Del Toro.

Potete vedere la prima immagine ufficiale del film a questo link.

Savages (Le Belve) arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana ad ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?