Lancio internazionale senza precedenti per Touch

Lancio internazionale senza precedenti per Touch

Di Cristiano

Touch, l’intrigante nuova serie di Tim Kring (Heroes) che vede protagonista Kiefer Sutherland nel suo primo progetto televisivo dopo la fine del supercult 24, sarà lanciato a livello globale in una maniera senza precedenti.

20th Century Fox Television, FOX Broadcasting Company e FOX Internation Channels stanno collaborando per lanciare la serie quasi in contemporanea in più di cento paesi. Kiefer Sutherland, inoltre, si imbarcherà in un tour promozionale che lo porterà in giro per il mondo, con fermate in alcune delle più importanti capitali Europee fino al grande evento che si terrà a New York il 18 Marzo, data che coincide con la premiere americana di Touch.

Twentieth Century Fox Television Distribution si è già assicurata contratti in più di 160 mercati, con alcune delle più importanti reti del mondo. Il lancio globale dell’anticipatissimo drama sarà disponibile sui canali di mezzo mondo, incluso Global Television in Canada, Sky 1 in UK, ProSieben in Germania, Yes TV in Israele e Channel One in Russia. Per quanto riguarda l’Italia, l’esclusiva se l’è accaparrata ancora una volta FOX.

Unendo scienza, spiritualità ed emozione, Touch segue le vite di un gruppo di persone in giro per il mondo, tra le quali scorre un filo conduttore. Al centro della storia c’è Martin Bohm (Kiefer Sutherland), vedovo e padre single, perseguitato dalla sua incapacità di connettersi emotivamente al figlio undicenne, Jake. Ma tutto cambia quando Martin scopre che Jake possiede un dono straordinario – l’abilità di comprendere degli schemi nascosti che uniscono la vita di ogni persona sul pianeta. Martin realizza quindi che è compito suo decifrare i numeri che diventano l’ossessione del figlio e scoprire  il loro significato. Nel mettere insieme i pezzi, Mark aiuterà a riconnettere le vite delle più disparate persone in giro per il mondo, seguendo gli schemi compresi dal figlio, e la sua semplice volontà di connettersi col figlio cambierà il destino dell’umanità per sempre.

Una special preview di Touch andrà in onda negli States il 25 Gennaio. Il serial partirà il 19 Marzo.

Fonte: 20th Century Fox Television Press Release

LEGGI ANCHE

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Nell – Rinnegata è una di quelle sorprese che servirebbero più spesso 27 Marzo 2024 - 9:00

Su Disney+ una serie che è un mix tra avventura, cappa e spada e fantasy gustoso, divertente e originalissimo, con una Louisa Harland mattatrice assoluta

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI