L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lancio internazionale senza precedenti per Touch

Di Cristiano

Touch, l’intrigante nuova serie di Tim Kring (Heroes) che vede protagonista Kiefer Sutherland nel suo primo progetto televisivo dopo la fine del supercult 24, sarà lanciato a livello globale in una maniera senza precedenti.

20th Century Fox Television, FOX Broadcasting Company e FOX Internation Channels stanno collaborando per lanciare la serie quasi in contemporanea in più di cento paesi. Kiefer Sutherland, inoltre, si imbarcherà in un tour promozionale che lo porterà in giro per il mondo, con fermate in alcune delle più importanti capitali Europee fino al grande evento che si terrà a New York il 18 Marzo, data che coincide con la premiere americana di Touch.

Twentieth Century Fox Television Distribution si è già assicurata contratti in più di 160 mercati, con alcune delle più importanti reti del mondo. Il lancio globale dell’anticipatissimo drama sarà disponibile sui canali di mezzo mondo, incluso Global Television in Canada, Sky 1 in UK, ProSieben in Germania, Yes TV in Israele e Channel One in Russia. Per quanto riguarda l’Italia, l’esclusiva se l’è accaparrata ancora una volta FOX.

Unendo scienza, spiritualità ed emozione, Touch segue le vite di un gruppo di persone in giro per il mondo, tra le quali scorre un filo conduttore. Al centro della storia c’è Martin Bohm (Kiefer Sutherland), vedovo e padre single, perseguitato dalla sua incapacità di connettersi emotivamente al figlio undicenne, Jake. Ma tutto cambia quando Martin scopre che Jake possiede un dono straordinario – l’abilità di comprendere degli schemi nascosti che uniscono la vita di ogni persona sul pianeta. Martin realizza quindi che è compito suo decifrare i numeri che diventano l’ossessione del figlio e scoprire  il loro significato. Nel mettere insieme i pezzi, Mark aiuterà a riconnettere le vite delle più disparate persone in giro per il mondo, seguendo gli schemi compresi dal figlio, e la sua semplice volontà di connettersi col figlio cambierà il destino dell’umanità per sempre.

Una special preview di Touch andrà in onda negli States il 25 Gennaio. Il serial partirà il 19 Marzo.

Fonte: 20th Century Fox Television Press Release

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?