L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima scena di Breaking Dawn Parte 2 verrà mostrata nei negozi di dvd e blu-ray!

Di Leotruman

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 sta esaurendo la sua corsa al botteghino e si avvicina alla soglia dei 700 milioni di dollari, replicando esattamente il risultato del secondo e del terzo capitolo, segno di un fan base costante e molto forte.

Ci aspettiamo qualcosa di più da Breaking Dawn – Parte 2, capitolo che chiuderà per sempre la saga (oppure no?) e arriverà a novembre nelle sale di tutto il mondo, sempre con protagonisti il trio Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

La promozione della pellicola inizierà ufficialmente negli Stati Uniti il 10 febbraio, quando verrà messo in vendita il dvd e blu-ray del primo capitolo. Cosa hanno pensato i geni del marketing per attirare le fan nei negozi, alzare l’hype nei confronti del film e soprattutto vendere più copie?

Hanno scelto 500 negozi sparsi per il paese e alle 11 di sera proietteranno per le fan che riusciranno ad entrare una scena in esclusiva da Breaking Dawn – Parte 2! Si tratta della prima sequenza in arrivo dal film, che non sarà poi contenuta nel dvd, blu-ray e nemmeno nella Limited Collector’s Edition DVD, che conterrà una copia del bouquet che Bella ha portato al matrimonio.

Cosa succederà in Italia? Il film sarà disponibile nei principali formati a partire dal 1 marzo e non è stato ancora comunicato se l’iniziativa verrà replicata anche nel nostro paese, così come nei restanti stati del mondo.

Vi terremo aggiornati ma senza dubbio una versione bootleg (ripresa con il telefonino) della scena esclusiva finirà certamente on-line poco dopo essere stata proiettata, quindi tornate dopo il 10 febbraio per scoprirla insieme a noi.

In Italia sarà disponibile un’edizione speciale in DVD a doppio disco, quella in Blu-Ray a disco singolo e una deluxe a tre dischi (2 dvd + 1 Blu-Ray): pubblicheremo i link per il preacquisto non appena saranno disponibili.

Fonte: EW

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.