La prima scena di Breaking Dawn Parte 2 verrà mostrata nei negozi di dvd e blu-ray!

La prima scena di Breaking Dawn Parte 2 verrà mostrata nei negozi di dvd e blu-ray!

Di Leotruman

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 sta esaurendo la sua corsa al botteghino e si avvicina alla soglia dei 700 milioni di dollari, replicando esattamente il risultato del secondo e del terzo capitolo, segno di un fan base costante e molto forte.

Ci aspettiamo qualcosa di più da Breaking Dawn – Parte 2, capitolo che chiuderà per sempre la saga (oppure no?) e arriverà a novembre nelle sale di tutto il mondo, sempre con protagonisti il trio Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

La promozione della pellicola inizierà ufficialmente negli Stati Uniti il 10 febbraio, quando verrà messo in vendita il dvd e blu-ray del primo capitolo. Cosa hanno pensato i geni del marketing per attirare le fan nei negozi, alzare l’hype nei confronti del film e soprattutto vendere più copie?

Hanno scelto 500 negozi sparsi per il paese e alle 11 di sera proietteranno per le fan che riusciranno ad entrare una scena in esclusiva da Breaking Dawn – Parte 2! Si tratta della prima sequenza in arrivo dal film, che non sarà poi contenuta nel dvd, blu-ray e nemmeno nella Limited Collector’s Edition DVD, che conterrà una copia del bouquet che Bella ha portato al matrimonio.

Cosa succederà in Italia? Il film sarà disponibile nei principali formati a partire dal 1 marzo e non è stato ancora comunicato se l’iniziativa verrà replicata anche nel nostro paese, così come nei restanti stati del mondo.

Vi terremo aggiornati ma senza dubbio una versione bootleg (ripresa con il telefonino) della scena esclusiva finirà certamente on-line poco dopo essere stata proiettata, quindi tornate dopo il 10 febbraio per scoprirla insieme a noi.

In Italia sarà disponibile un’edizione speciale in DVD a doppio disco, quella in Blu-Ray a disco singolo e una deluxe a tre dischi (2 dvd + 1 Blu-Ray): pubblicheremo i link per il preacquisto non appena saranno disponibili.

Fonte: EW

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI