L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima clip di Breaking Dawn Parte 2 in USA… e in Italia?

Di

Edward e Bella si sono conociuti in Twilight, separati in New Moon, fidanzati ufficialmente in Eclipse, sposati in Breaking Dawn e adesso aspettiamo con ansia di assistere alla crescita della piccola Renesmee e vedere il capitolo finale della saga che ha vampirizzato il mondo. Riuscirete a resistere? Intanto, le twilighters americane avranno la possibilità di vedere una clip da Breaking Dawn – Parte 2

Dopo tanta attesa, il 16 novembre è arrivato nei cinema italiani Breaking Dawn Parte I diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

La promozione del film è stata caratterizzata da numerose premiere (SW Tweens era alla premiere inglese del film), video, foto e clip in esclusiva a vari show televisivi. E noi abbiamo seguito ogni cosa! 😉

Sicuramente la promozione per Breaking Dawn – Parte 2  sarà simile e, in questo caso, speriamo veloce! Il capitolo finale della saga di Twilight arriverà nei cinema il prossimo novembre e per ingannare l’attesa avremo bisogno di tanto materiale!

Il dvd italiano di Breaking Dawn Parte I arriverà in Italia il 1° marzo, mentre le twilighters in USA potranno gustarsi il dvd a casa già da febbraio e vedere in uno dei 500 negozi scelti una clip in esclusiva da Breaking Dawn – Parte 2!!!

Le scene più attese dell’ultimo capitolo della saga sono: la trasformazione di Bella in vampiro, la bellissima e speciale Renesmee, la battaglia con i Volturi. Quale di queste mostreranno?

Ma, a questo punto, la domanda che sorge spontanea è un’altra: e in Italia? In Italia… niente. Non è stato comunicato nulla dalla casa di distribuzione, quindi non ci resta che aspettare e diffondere la notizia. Magari anche le twilighters italiane avranno qualche regalino!

→ Qual è la scena da Breaking Dawn Parte 2 che volete vedere di più? Scrivetelo nei commenti!

Per restare sempre aggiornato su Breaking Dawn Parte 2 clicca Mi Piace sulla scheda sotto e riceverai tutte le news direttamente su Facebook!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?