Trailer & Video

Knockout, cinque minuti di violenza dal film di Steven Soderbergh

Pubblicato il 11 gennaio 2012 di Leotruman

Uscirà nelle sale americane il 20 gennaio Haywire, nuova pellicola del premio Oscar Steven Soderbergh che arriva a pochi mesi di distanza da Contagion.

Protagonista assoluta della pellicola è  Gina Carano, che pochissimi di voi conosceranno anche perché prima di essere un’attrice è una campionessa di arti marziali miste (quelle del film Warrior) riconosciuta a livello internazionale. A Soderbergh l’idea della pellicola è nata proprio guardando in televisione un incontro della Carano. Rimasto impressionato chiamò Lem Dobbs e gli chiese se avesse interesse nello scrivere un film centrato su una donna e sulla sua sete di vendetta, pregustando l’idea di veder combattere la protagonista nel film senza controfigure.

Il cast è eccezionale: Ewan McGregor, Channing TatumMichael Douglas, Antonio Banderas e Michael Fassbender

Al Comic-Con 2011 erano stati presentati in anteprima alcuni minuti del action-thriller e avevano impressionato per il livello di realismo. Finalmente possiamo dare un’occhiata anche noi guardando una scena di quasi 5 minuti dal film.

Si tratta di una sequenza di cui la Carano e Channing Tatum se le danno di santa ragione. È fortemente violenta (infatti è vietata ai minori) e il realismo dei colpi, anche subiti dalla protagonista, è incredibile e disturbante. Guardiamola insieme:

Che ne pensate? Una nuova Michelle Rodriguez, che però sa combattere veramente?

Knockout – Resa dei conti uscirà in Italia il 16 marzo. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sul film.