L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Knockout, cinque minuti di violenza dal film di Steven Soderbergh

Di Leotruman

Uscirà nelle sale americane il 20 gennaio Haywire, nuova pellicola del premio Oscar Steven Soderbergh che arriva a pochi mesi di distanza da Contagion.

Protagonista assoluta della pellicola è  Gina Carano, che pochissimi di voi conosceranno anche perché prima di essere un’attrice è una campionessa di arti marziali miste (quelle del film Warrior) riconosciuta a livello internazionale. A Soderbergh l’idea della pellicola è nata proprio guardando in televisione un incontro della Carano. Rimasto impressionato chiamò Lem Dobbs e gli chiese se avesse interesse nello scrivere un film centrato su una donna e sulla sua sete di vendetta, pregustando l’idea di veder combattere la protagonista nel film senza controfigure.

Il cast è eccezionale: Ewan McGregor, Channing TatumMichael Douglas, Antonio Banderas e Michael Fassbender

Al Comic-Con 2011 erano stati presentati in anteprima alcuni minuti del action-thriller e avevano impressionato per il livello di realismo. Finalmente possiamo dare un’occhiata anche noi guardando una scena di quasi 5 minuti dal film.

Si tratta di una sequenza di cui la Carano e Channing Tatum se le danno di santa ragione. È fortemente violenta (infatti è vietata ai minori) e il realismo dei colpi, anche subiti dalla protagonista, è incredibile e disturbante. Guardiamola insieme:

Che ne pensate? Una nuova Michelle Rodriguez, che però sa combattere veramente?

Knockout – Resa dei conti uscirà in Italia il 16 marzo. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sul film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?