L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kiefer Sutherland parla del film di 24

Di Marco Triolo

Le ultime notizie danno le riprese del film di 24 in primavera, e quindi è tempo per un po’ di chiacchiere su quello che vedremo nell’atteso spin-off di una delle serie TV di maggior successo dello scorso decennio. Ce lo dice Kiefer Sutherland in persona, che ha rivelato alcuni dettagli al sito TV Line: l’attore ha detto che si spera di girare “alla fine di aprile, inizio di maggio”, aggiungendo che tra il finale della serie e il film saranno passati sei mesi e dunque si tratterà di “una continuazione relativamente diretta”.

Sutherland ha anche confermato che il film si svolgerà nell’arco di 24 ore, come le stagioni televisive ma senza, ovviamente, il beneficio del tempo reale. Per quanto riguarda gli attori che prenderanno parte al film, il produttore Howard Gordon ha confermato che Mary Lynn Rajskub (Chloe) sarà coinvolta, ma non ci sono per ora altre novità. Attendiamo fiduciosi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ad Astra – Brad Pitt fra le stelle nel nuovo poster IMAX 23 Agosto 2019 - 10:30

La nuova locandina di Ad Astra per il formato IMAX ritrae Brad Pitt nello spazio. Il film fantascientifico di James Gray uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre.

Box Office Italia: il ruggito del Re Leone continua a farsi sentire 23 Agosto 2019 - 9:45

Il Re Leone continua a regalare soddisfazioni. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Il signor Diavolo.

Unbelievable – Nessuno crede a Marie nel trailer della serie Netflix 23 Agosto 2019 - 9:30

La versione di Marie, vittima di stupro, viene continuamente messa in discussione nel nuovo trailer di Unbelievable, serie che uscirà su Netflix il prossimo 13 settembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.