L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kiefer Sutherland parla del film di 24

Di Marco Triolo

Le ultime notizie danno le riprese del film di 24 in primavera, e quindi è tempo per un po’ di chiacchiere su quello che vedremo nell’atteso spin-off di una delle serie TV di maggior successo dello scorso decennio. Ce lo dice Kiefer Sutherland in persona, che ha rivelato alcuni dettagli al sito TV Line: l’attore ha detto che si spera di girare “alla fine di aprile, inizio di maggio”, aggiungendo che tra il finale della serie e il film saranno passati sei mesi e dunque si tratterà di “una continuazione relativamente diretta”.

Sutherland ha anche confermato che il film si svolgerà nell’arco di 24 ore, come le stagioni televisive ma senza, ovviamente, il beneficio del tempo reale. Per quanto riguarda gli attori che prenderanno parte al film, il produttore Howard Gordon ha confermato che Mary Lynn Rajskub (Chloe) sarà coinvolta, ma non ci sono per ora altre novità. Attendiamo fiduciosi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayans MC: direttamente dal Comic-Con, il trailer della seconda stagione 19 Luglio 2019 - 21:11

Eccoli trailer della seconda stagione di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy.

Halloween: confermati due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends! 19 Luglio 2019 - 20:49

In arrivo due sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green, è ufficiale!

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon 19 Luglio 2019 - 20:45

La seconda stagione della serie ci porterà nei campi di prigionia nippo-americani della Seconda Guerra Mondiale

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?