L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2, Matthew Vaughn cerca un regista

Di Marco Triolo

Kick-Ass Aaron Johnson foto dal film 3

Kick-Ass 2 potrebbe non venire mai alla luce, ma se lo farà non sarà Matthew Vaughn a dirigerlo, con ogni probabilità. Lo rivela la sceneggiatrice Jane Goldman a MTV, aggiungendo che Vaughn sta attualmente discutendone con un autore interessato a scrivere e dirigere il film: “Credo che l’unica cosa abbastanza certa adesso è che Matthew non ha in programma di dirigerlo. Non stiamo nemmeno parlando di scriverlo. E’ probabile che Matthew supervisionerà nel ruolo di produttore, so che c’è una persona a cui Matthew ne ha parlato e che sarebbe molto interessata a scrivere e dirigere il film”.

Mark Millar sta attualmente realizzando il sequel a fumetti Kick-Ass 2, quindi ci sarebbe anche un eventuale punto di partenza per il seguito cinematografico: “Mi piace molto il seguito del fumetto di Mark Millar, ma non sono davvero sicura che il film necessiti un sequel”, afferma la sceneggiatrice. Un’ammissione onesta, eppure la Goldman non nasconde di essere tentata dalla prospettiva: “Ci siamo divertiti molto nel realizzarlo. C’era una squadra fantastica, gente con cui ci piacerebbe molto lavorare ancora. Se potessimo ripetere l’esperienza sarebbe meraviglioso”.

E voi cosa ne dite? Vorreste vedere un sequel di Kick-Ass senza Matthew Vaughn?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Ecco come vincere uno dei tre disegni di Hiroiko Araki 22 Ottobre 2019 - 16:37

Volete uno dei tre disegni realizzati da Hiroiko Araki per Lucca C&G 2019? Ecco tutte le istruzioni e il regolamento del concorso

Watchmen e il massacro della borghesia nera: la vera storia dietro l’episodio 1 22 Ottobre 2019 - 16:22

Il primo episodio di Watchmen trae la sua ispirazione anche da una triste pagina di storia: la strage di Tulsa.

Animali Fantastici 3: le riprese a febbraio 2020, lo conferma Dan Fogler 22 Ottobre 2019 - 16:15

Secondo quanto dichiarato da Dan Fogler, le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio 2020.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.