L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2, Matthew Vaughn cerca un regista

Di Marco Triolo

Kick-Ass Aaron Johnson foto dal film 3

Kick-Ass 2 potrebbe non venire mai alla luce, ma se lo farà non sarà Matthew Vaughn a dirigerlo, con ogni probabilità. Lo rivela la sceneggiatrice Jane Goldman a MTV, aggiungendo che Vaughn sta attualmente discutendone con un autore interessato a scrivere e dirigere il film: “Credo che l’unica cosa abbastanza certa adesso è che Matthew non ha in programma di dirigerlo. Non stiamo nemmeno parlando di scriverlo. E’ probabile che Matthew supervisionerà nel ruolo di produttore, so che c’è una persona a cui Matthew ne ha parlato e che sarebbe molto interessata a scrivere e dirigere il film”.

Mark Millar sta attualmente realizzando il sequel a fumetti Kick-Ass 2, quindi ci sarebbe anche un eventuale punto di partenza per il seguito cinematografico: “Mi piace molto il seguito del fumetto di Mark Millar, ma non sono davvero sicura che il film necessiti un sequel”, afferma la sceneggiatrice. Un’ammissione onesta, eppure la Goldman non nasconde di essere tentata dalla prospettiva: “Ci siamo divertiti molto nel realizzarlo. C’era una squadra fantastica, gente con cui ci piacerebbe molto lavorare ancora. Se potessimo ripetere l’esperienza sarebbe meraviglioso”.

E voi cosa ne dite? Vorreste vedere un sequel di Kick-Ass senza Matthew Vaughn?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.