L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katherine Heigl: voglio tornare al Seattle Grace!

Di Cristiano

Ok, è il 2012. Hanno chiuso Megaupload e Katherine Heigl vuole tornare a Grey’s Anatomy (avete letto bene, si). La fine del mondo, miei cari lettori di ScreenWeek, è veramente vicina.

Ma facciamo un passo indietro: Katherine Heigl ha dichiarato a E! Online di voler tornare nella serie che l’ha resa famosa e che ha improvvisamente lasciato qualche hanno fa per fare la mamma (leggi: per dedicarsi alla carriera cinematografica). La domanda, a questo punto, è: la rivorranno indietro? “Gli ho detto che voglio tornare,” l’attrice ha rivelato a E! Online. “Essere showrunner e writer di una serie tv come Grey’s Anatomy è complicatissimo.. quanti personaggi ci sono ora!? Tanti, e Shonda (Rhimes, la creatrice) deve bilanciarsi tra circa 40 storyline, quindi non so se riusciranno ad inserire un mio ritorno quest’anno, o il prossimo, o nel futuro.”

Tre allimprovviso Katherine Marie Heigl foto dal film 4

L’attrice trentatrenne, che ha vinto un Emmy nel 2007 per la sua Dr. Izzie Stevens, ha lasciato la serie a Gennaio 2010 per passare più tempo con la sua figlia adottiva, Naleigh. Prima di dare d’addio definitivo al Seattle Grace, la Heigl è stata assente per cinque dei suoi ultimi dodici episodi come regular. Izzie è stata “eliminata” dallo show dopo che lei e Alex hanno deciso di divorziare dopo il licenziamento della prima.

“Vorrei tanto, tanto, tanto sapere a che punto della sua vita è Izzie. Voglio sapere cosa le è successo, dove è andata e quello che sta facendo,” ha detto l’attrice. “La mia idea è che lei abbia una nuova carriera di successo in un ospedale differente. E’ sempre stata un po’ nell’ombra dei suoi colleghi, vorrei vederla ora andare a tutto spiano!”

Greys Anatomy 6x09 New History Derek Shepherd Izzie Stevens Cap

Nell’ottobre 2010 Shonda Rhimes rivelò ad Entertainment Weekly di aver quasi ucciso izzie “off-screen”, dopo la dipartita della Heigl, per poi decidere di fare diversamente. “Sarei aperta ad un ritorno di Izzie,” rivelò al tempo. “Quindi se Katherine vuole tornare, noi saremmo ben lieti di riprendere la sua storia. Se non volesse, non fa nulla, andiamo avanti lo stesso!”

La Heigl sarà prossimamente nei cinema col film One For the Money.

Ok, inizio a fare i miei scongiuri: Cara ABC, cara Shonda, make it happen!

Fonte: TV Guide

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?