L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Carter è un ruolo faticoso, parola di Taylor Kitsch!

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per TotalFilm, Taylor Kitsch ha rilasciato alcune dichiarazioni su John Carter, la pellicola live-action ispirata al romanzo classico La principessa di Marte, scritto da Edgar Rice Burroughs.

John Carter Taylor Kitsch Foto Dal Film

L’attore, che prossimamente vedremo anche in Battleship, ha parlato del suo personaggio:

È sicuramente il ruolo più fisico che abbia mai fatto. È più che estenuante per me. Praticamente sono presente in ogni scena e mi si può vedere in azione. La cosa principale che ho imparato è stata conservare l’energia. La sceneggiatura dice cose come: ‘Lui salta da un lato all’altro e combatte contro questi ragazzi’. Si tratta di giornate intere di riprese. Quando John Arriva su Marte tutto quanto si basa sulla vita a e sulla morte.

John Carter farà il suo ingresso nelle sale italiane il 9 marzo 2012. Nel cast c’è anche Willem Dafoe (Tars Tarkas). Per rimanere sempre aggiornati e non per perdere nemmeno una news cliccate sul riquadro qui sotto. Il film ha anche una fanpage italiana ufficiale su Facebook a cui potrete accedere semplicemente cliccando QUI.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.