L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Carnahan da The Grey al remake de Il giustiziere della notte

Di Marco Triolo

Il regista di A-Team e The Grey, un film che sta raccogliendo critiche positive un po’ ovunque e ha conquistato anche il pubblico americano, si prepara a riportare in vita l’architetto liberal diventato vigilante Paul Kersey. Per essere più precisi: Joe Carnahan dirigerà un remake de Il giustiziere della notte, il classico interpretato da Charles Bronson che ha lanciato la moda dei giustizieri fai da te, che ha poi contagiato anche il cinema poliziottesco italiano. Da anni si sta tentando di realizzare questo remake, e tempo fa Sylvester Stallone pareva interessato a dirigerlo e interpretarlo, ma poi il progetto è finito nel limbo.

Fino ad ora: adesso tocca alla Scott Free di Ridley e Tony Scott rispolverarlo. Se anche solo metà di quello che si dice su The Grey è vero, allora siamo in ottime mani per un remake che, come spesso accade, non è che fosse proprio indipensabile: l’originale è ancora un pugno nello stomaco notevole. E’ chiaro, però, che l’attuale America disillusa e incazzata non può fare a meno di guardare a storie violente e catartiche come questa, e magari Carnahan saprà incanalare per bene l’atmosfera che si respira oggi in USA e realizzare un action brutale come Dio comanda. Ancora nessuna notizia sull’attore che prenderà il posto di Charles Bronson, ma c’è chi già scommette su Liam Neeson. Voi che ne dite?

(Fonte: 24 Frames)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.