Nel 2012 Jessica Chastain è letteralmente esplosa con una serie di performance che l’hanno lanciata di diritto tra le migliori attrici della sua generazione: The Tree of Life, The Help (per il quale potrebbe essere anche nominata agli Oscar), Il Debito, per non parlare degli imminenti Coriolanus, Texas Killing Fields e Wilde Salome (visti a Venezia).
Non sorprende più di tanto l’annuncio del suo primo casting in un film d’animazione. Si tratta di Madagascar 3: Ricercati in Europa, nuova pellicola della Dreamworks Animation e terzo capitolo di una delle saghe animate più amate nel nostro paese.
L’attrice presterà la voce ad un personaggio chiamato Gia, il giaguaro, mentre sono stati annunciati anche altri due casting. Si tratta dell’attore Bryan Cranston, pluripremiato grazie alla serie tv Breaking Bad, e di Martin Short: interpreteranno rispettivamente una tigre siberiana e un leone marino di nome Stefano.
Ricordiamo che nella versione originale torneranno gli storici doppiatori della saga: Ben Stiller, David Schwimmer, Sacha Baron Cohen, Chris Rock e Jada Pinkett Smith. Ancora sconosciuto il cast vocale della versione italiana, che verrà reso noto nei prossimi mesi.
Potete rivedere il teaser trailer italiano del film a questo link.
Madagascar 3: Ricercati in Europa uscirà l’8 giugno 2012 negli Stati Uniti per poi arrivare in Italia il 22 agosto. Per tutte le altre news sul film e per rimanere aggiornati cliccate sul Mi Piace qui sotto.
Fonte: THR