L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack The Giant Killer spostato da giugno 2012 a marzo 2013!

Di Leotruman

Un fulmine a ciel sereno quello che la Warner Bros nelle ultime ha lanciato e che riporta il sito americano Comingsoon.net. Lo studio avrebbe spostato uno dei kolossal più importanti dell’estate: si tratta di Jack the Giant Killer, epica versione 3D della famosa fiaba della pianta di fagioli.

Il film diretto da Bryan Singer e con protagonisti Nicholas Hoult,  Ewan McGregorStanley TucciBill Nighy e Ian McShane non uscirà più il 15 giugno nelle sale americane. La sua uscita è stata spostata di quasi un anno ed è stata fissata per il 22 marzo 2013, in contemporanea con il cartoon Dreamworks The Croods e Captain Phillips, il film diretto da Paul Greengrass con Tom Hanks protagonista.

Jack The Giant Killer Teaser Poster USA

Si tratta delle seconda favola in poche settimane che viene spostata al 2013 dopo Hansel & Gretel della Paramount. Le motivazioni non sono state rese note così come non è stata ancor ufficializzata la notizia: vi daremo conferma appena possibile (certamente lo studio non faticherà a riempire le sue casse quest’estate con Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in arrivo).

Il primo trailer del kolossal era sbarcato sul web a dicembre (potete rivedere qui). Ricordo che la pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale italiane il 22 luglio.

La Warner ho spostato di conseguenza altre due sue pellicole. Rock of Agesl’adattamento cinematografico del noto musical di Broadway diretto da Adam Shankman, è stato fatto slittare di due settimane: non uscirà più il 1 giugno ma il 15 giugno, andando ad occupare la finestra lasciata libera da Jack the Giant Killer. Questo significa che Biancaneve e il Cacciatore sarà l’unica pellicola ad occupare la finestra del 1 giugno.

Le terza notizia è che Arthur & Lancelot, nuovo progetto della major sulla figura di Re Artù che avrebbe la regia di David Dobkin, è stato tolto dal calendario. La pellicola con protagonista Kit Harington, attore ormai conosciuto per il ruolo di Jon Snow in Game of Thrones (Il Trono di Spade), sarebbe dovuta proprio sbarcare a marzo 2013. Non si sa se il progetto è stato annullato o semplicemente posticipato.

Aspettiamo la conferma ufficiale dello studio, attesa nelle prossime ore.

Fonte: CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.