L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di X-Men L’Inizio si farà, parola di Michael Fassbender

Di Leotruman

X-Men: L’inizio è stato senza dubbio un ottimo successo di critica e “solo” un discreto successo di pubblico, considerando gli oltre 350 milioni di dollari incassati a fronte di una spesa produttiva (che non comprende print and advertising) di ben 150 milioni.

La 20Century Fox non ha però dato il via immediato al sequel del film di Matthew Vaughn come successo invece ad altri cinecomic dello scorso anno, come Thor e Captain America. Spesso sono state riportati commenti che lasciano aperto più di uno spiraglio al seguito del film, dichiarazioni partite dallo stesso regista, della sceneggiatrice Jane Goldman e anche dai dirigenti dello studio.

X-Men - L'inizio Michael Fassbender foto dal film 1

Un piccolo passo arriva anche da Michael Fassbender, che ha interpretato un giovane Magneto ed è attualmente sulla cresta dell’onda per una serie di ottime interpretazioni tra cui Shame (in arrivo venerdì in Italia). Impegnato nella promozione di Knockout – Resa dei conti, nuovo film di Steven Soderbergh a breve in uscita negli States, l’attore ha dichiarato sul sequel e sul suo ritorno:

Non ho altra scelta! Il mio contratto contiene un’opzione per altri due film. Devo rassegnarmi! (ha detto scherzando) Siamo ancora in una fase preliminare, ma sì: penso proprio che ci sarà un altro film!

Unendo i vari tasselli sembra che i fan della saga possano continuare a sperare, cosa che facciamo anche noi considerando la qualità di X-Men: L’inizio. Vi terremo aggiornati di ogni ulteriore sviluppo.

Fonte: SHH

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.