L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Speed per il remake di un vecchio film con Johnny Cash

Di Marco Triolo

Jan De Bont, autore del cult Speed, non gira più un film dal 2001, quando diresse Tomb Raider: La culla della vita. Ma non è che non ci abbia provato, è solo che le cose non sono mai andate a buon fine. Ora, De Bont sembra finalmente pronto a tornare con Five Minutes to Live, remake di un film interpretato dalla star del country Johnny Cash. La trama seguirà da vicino l’originale: due uomini organizzano una rapina con una strategia tanto efficace quanto crudele. Uno tiene in ostaggio la moglie del direttore della banca, mentre l’altro lo informa che se non verserà immediatamente i soldi su un conto di loro scelta, sua moglie morirà entro cinque minuti.

Il remake sarà scritto da Raul Inglis e prodotto da Joseph e Jack Nasser della Nasser Entertainment. La premessa è intrigante, e abbastanza libera da concedere una sostanziale variazione sul tema e un aggiornamento che renderebbe il progetto molto meno inutile della marea di remake che hanno invaso le sale americane. E poi suona come il film perfetto per restituirci l’uomo che diresse Speed. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?