L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Speed per il remake di un vecchio film con Johnny Cash

Di Marco Triolo

Jan De Bont, autore del cult Speed, non gira più un film dal 2001, quando diresse Tomb Raider: La culla della vita. Ma non è che non ci abbia provato, è solo che le cose non sono mai andate a buon fine. Ora, De Bont sembra finalmente pronto a tornare con Five Minutes to Live, remake di un film interpretato dalla star del country Johnny Cash. La trama seguirà da vicino l’originale: due uomini organizzano una rapina con una strategia tanto efficace quanto crudele. Uno tiene in ostaggio la moglie del direttore della banca, mentre l’altro lo informa che se non verserà immediatamente i soldi su un conto di loro scelta, sua moglie morirà entro cinque minuti.

Il remake sarà scritto da Raul Inglis e prodotto da Joseph e Jack Nasser della Nasser Entertainment. La premessa è intrigante, e abbastanza libera da concedere una sostanziale variazione sul tema e un aggiornamento che renderebbe il progetto molto meno inutile della marea di remake che hanno invaso le sale americane. E poi suona come il film perfetto per restituirci l’uomo che diresse Speed. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.