L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Chronicle per il reboot dei Fantastici Quattro?

Di Marco Triolo

I fantastici 4 e Silver Surfer Wallpaper Ioan Gruffudd	Mr. Fantastic  Reed Richards Jessica Alba Invisible Woman Susan Storm Chris Evans Human Torch  Johnny Storm  Michael Chiklis The Thing  Ben Grimm

Il regista di Chronicle, Josh Trank, è in lizza per dirigere il reboot dei Fantastici Quattro per la 20th Century Fox. Trank debutterà alla regia proprio con Chronicle, un mockumentary che ha per protagonisti tre ragazzi dotati di superpoteri, e che è prodotto dalla Fox, il che lo rende la scelta ideale da un punto di vista matematico: è giovane, costa poco, ha del potenziale, ha già diretto un film di supereroi e ha già lavorato con la Fox. Naturalmente, la conferma arriverà solo nei prossimi mesi, quando lo studio si sarà fatto un’idea del successo di Chronicle.

Nato nel 1961 per mano di Stan Lee e Jack Kirby, “Fantastic Four” ha dato inizio alla moderna era Marvel. Il titolo è già stato adattato due volte per il grande schermo da Tim Story, ma il franchise è stato universalmente stroncato. Speriamo che stavolta la Fox rimedi ai propri errori.

(Fonte: Variety via ComingSoon.net)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.