L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Wachowski vogliono Natalie Portman per Jupiter Ascending

Di Marco Triolo

Thor Natalie Portman foto dal film 11

Il Los Angeles Times rivela che Natalie Portman è stata avvicinata da Andy e Lana Wachowski per il ruolo principale in Jupiter Ascending, il nuovo progetto sci-fi a cui i registi di Matrix inizieranno a lavorare dopo aver terminato la post-produzione di Cloud Atlas, pellicola diretta a sei mani con Tom Tykwer. Come sempre nel caso dei Wachowski non si sa nulla della trama, a parte che sarà una storia di fantascienza prodotta dalla Warner Bros. I Wachowski e la Portman hanno già collaborato in V per Vendetta, prodotto dai primi. Se la Portman accettasse, sarebbe per lei il primo ruolo dopo la gravidanza.

La stessa gravidanza che l’ha spinta a rifiutare un altro importante ruolo in un atteso film di fantascienza, Gravity di Alfonso Cuaron. Il quel caso, Sandra Bullock è stata felicissima di ereditare la parte. Stavolta, la produzione non dovrebbe iniziare prima dell’autunno, cosa che le permetterebbe di passare tempo con il suo pargoletto. Attendiamo conferme o smentite…

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.