L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I registi di Paranormal Activity 3 tornano per il 4

Di Marco Triolo

Paranormal Activity 3 Foto dal film 15

Da pochissimo è stata annunciata la data d’uscita di Paranormal Activity 4, ennesimo capitolo della saga “found footage” iniziata da Oren Peli che arriverà il 19 ottobre 2012 in USA. Ora possiamo anche rispondere alla domanda: “chi dirigerà il film?”. Semplice: saranno i due registi del terzo capitolo, Henry Joost e Ariel Schulman. Gli autori di Catfish avranno ben poco tempo per sviluppare il nuovo episodio, e questo non potrà che incidere sulla qualità e l’originalità del film. Ma visto che i primi tre capitoli, di cui l’unico valido è il primo, hanno già riscosso tutto il successo che ben sappiamo, è chiaro che il pubblico questo vuole, e Paramount è ben lieta di darglielo.

Ora resta un solo quesito a cui dare risposta: di cosa parlerà il nuovo film? Verrà spostata l’attenzione su una nuova coppia di fidanzati/sposini, o si cercherà di riprendere le fila della famiglia Featherston? Fate le vostre puntate!

(Fonte: Cinemablend)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.