Nuovi aggiornamenti sono arrivati da quello che è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio caso mediatico. Come vi abbiamo fatto vedere qualche giorno fa, Elio, il mitico leader degli Elio e le Storie Tese è stato rapito dai Muppet, i pupazzi creati da Jim Henson e diretta da James Bobin, che prossimamente faranno il loro ingresso nelle sale italiane protagonisti di un lungometraggio omonimo.
È appena comparso sul canale Twitter del film un nuovo video, che mostra il noto cantante legato e imbavagliato. Qualcosa di molto importante sta per succedere, quindi, se volete rimanere aggiornati sull’accaduto, vi conviene rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze nei prossimi giorni!
I Muppet faranno il loro ingresso nelle sale italiane il 3 febbraio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui inoltre trovate la pagina Facebook ufficiale del film. Vi ricordiamo inoltre che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema! Visitateli per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!