Settimana scorsa vi abbiamo presentato una prima e violentissima clip da Knockout – Resa dei Conti, pellicola diretta Steven Soderbergh che arriva a pochi mesi di distanza da Contagion.
Il punto di forza della sequenza era senza dubbio un forte realismo dei combattimenti, reso possibile dal fatto che la protagonista del film è una vera campionessa mondiale di arti marziali miste.
Si tratta di Gina Carano, al suo esordio cinematografico proprio in questo action thriller in cui recita a fianco ad attori ben più noti: Ewan McGregor, Channing Tatum, Michael Douglas, Antonio Banderas e Michael Fassbender.
In un’intervista rilasciata al sito Collider il blogger ha rivolto alla Carano una domanda scherzosa, che poi si è trasformata in un vero e proprio tam-tam sul web. Steve Weintraub le ha infatti chiesto, dopo averla vista così tosta nella pellicola, quanto tempo passerà prima che le propongano il ruolo di Wonder Woman.
Sappiamo infatti che è da tempo che si parla di una pellicola con protagonista la supereroina conosciuta da tutti grazie alla storica serie tv, tanto che il regista Nicolas Winding Refn (Drive) è stato collegato al progetto. Si è parlato di Christina Hendricks, la sua attrice feticcio, come possibile protagonista ma è da molto che non abbiamo avuto più alcun rumor.
Gina Carano ha inizialmente risposto spiegando che le piacerebbe ricevere altre reazioni così eccellenti alla sua performance e magari chiamate “d’amore” che le propongano altri ruoli. Al momento attuale sta aspettando solo che arrivi il 20 gennaio, data di uscita di Knockout, per poi capire in seguito cosa le accadrà. Alla domanda se conosce il personaggio di Wonder Woman l’attrice ha risposto di sì e che non era la prima volta che il suo nome veniva collegato al personaggio.
Ecco il video dell’intervista: