Gerardo Pulli è il vincitore su iTunes, ma le sfide continuano ad “Amici”!

Gerardo Pulli è il vincitore su iTunes, ma le sfide continuano ad “Amici”!

Di

Riparte l’appuntamento pomeridiano con i ragazzi di Amici di Maria De Filippi! Anno nuovo, sfide vecchie:  Gerardo vince contro l’insegnante Grazia Di Michele, la squadra Verde è in sfida e una nuova ballerina è pronta a mandare uno dei ragazzi a casa…

Speriamo che i ragazzi di Amici abbiano mangiato abbastanza pandori durante le vacanze natalizie, perché l’anno nuovo non è iniziato in modo sereno. Le pressioni aumentano sempre di più, soprattutto quando di mezzo di sono le simpatie-antipatie dei professori.
Grazia Di Michele continua a litigare con Zerbi e Mara Maionchi creando tanto rumore e poco contenuto: l’insegnante continua ad elogiare i suoi ragazzi e a sminuire le doti degli altri allievi. Non si fa così, Grazia!

Ricordate quando vi parlammo di Gerardo Pulli e della sfida su iTunes, in questo articolo? Le fans di Gerardo saranno felici di sapere (un po’ meno felice sarà la Di Michele, invece) che il cantante della squadra Blu è 1° in classifica! 😉

In esclusiva per SW Tweens, vi riporto il commento del padre di Gerardo che ha lasciato nel nostro blog:

 «Gerardo riesce a raccogliere tanti consensi dal pubblico ci saranno ovvie ragioni legate, non solo al suo aspetto fisico, ma anche a quello artistico che appare in netto contrasto a quello di chi lo critica. Ma tutto ciò è sicuramente plausibile: non tutti, per fortuna, hanno gli stessi gusti. Quella di Gerardo non è, assolutamente, presunzione. Egli scrive, compone e canta da circa 5 anni. In questi anni ha raggiunto una sua maturazione prescegliendo uno stile con le tonalità che oggi lo contraddistinguono, che esula dall’estensione vocale. In questa fase sta subendo una vera è propria vessazione, con la costrizione a cantare canzoni che esulano dal suo genere musicale. Se è vero che “Amici” è una scuola, è altrettanto vero che a tale programma approdino ragazzi di età superiore agli anni 18, alcuni dei quali hanno alle spalle esperienze e caratteristiche già formate. Non si può imporre ad un ragazzo di cambiare completamente la sua dote stilistica. Ritengo sia questa la vera presunzione.»

Siete d’accordo con quello che ha scritto il padre di Gerardo? A voi piace lo stile del ragazzo? Sta di fatto che il suo brano “Io sono a Tropici” è il preferito su iTunes e quindi non andrà in sfida.

Grande assente della puntata di oggi è stata Alessia Di Francesco, la (ex)cantante della squadra Gialla. Dopo essere stata mandata a casa da Grazia, ripresa nella scuola e rimessa in sfida, Alessia ha lasciato definitivamente il programma, in quanto gli insegnanti non hanno notato miglioramenti negli ultimi mesi. Insomma, perché illudere in questo modo la ragazza? Avrebbero dovuto mandarla a casa sin dall’inizio, senza creare questo teatrino senza senso.

La puntata di oggi viene vinta dalla Squadra Blu e persa dalla Squadra Verde, che va in sfida. Pochi minuti alla fine del programma e Maria annuncia l’entrata di una ballerina, Chiara (20 anni), che sfiderà tutti i ballerini della scuola e manderà a casa uno di loro. Chi lascerà la scuola di Amici? 😉 A voi la parola…

LEGGI ANCHE

Blade: Le riprese inizieranno nell’autunno 2024 [RUMOR] 29 Marzo 2024 - 16:40

Blade entrerà finalmente in produzione? Le riprese del film dei Marvel Studios cominceranno il prossimo autunno

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI