L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Garrett Hedlund, la star di Tron per i fratelli Coen

Di Marco Triolo

Country Strong Garrett Hedlund foto dal film 6

Garrett Hedlund, diventato famoso di recente per aver interpretato il ruolo di Sam Flynn in Tron: Legacy, sta per fare il salto di qualità. L’attore è infatti in trattative per entrare nel cast di Inside Llewyn Davis, il film dei fratelli Coen ispirato liberamente alle memorie del musicista folk Dave Van Ronk, che racconterà con il linguaggio del musical la scena folk newyorchese degli anni Sessanta. Il cast conta già Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake e John Goodman.

Sembra quasi che i Coen stiano cercando di lanciare carriere o dare la loro benedizione su alcune di esse: a parte il veterano Goodman, gli altri sono tutti più o meno giovani in ascesa, e avere nel curriculum un film di autori di questo calibro non può che essere positivo per loro. Hedlund ha già dimostrato il suo talento canoro in Country Strong, e dato che Inside Llewyn Davis dovrebbe sfoggiare una serie di performance live degli interpreti, il suo casting cadrebbe a fagiolo.

Hedlund è inoltre momentaneamente libero: avrebbe dovuto interpretare Kaneda (o chi per lui) nel remake di Akira, ma attualmente quel progetto è in sospeso, e potrebbe essere riscritto addirittura da Jonathan Nolan.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?