L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elton John vuole Justin Timberlake per il suo biopic

Di Marco Triolo

Elton John di certo non è uno famoso per la sua umiltà, e visto che tutti prima o poi ottengono il loro biopic oggigiorno, lui ha deciso di produrselo da sé! Ciò ha un vantaggio principale: il cantautore potrà decidere da solo chi lo interpreterà nel film, e la sua scelta numero uno è Justin Timberlake: “Ho una lista di attori”, rivela John al Los Angeles Times. “Il numero uno della mia lista è Justin Timberlake, perché mi ha già interpretato in un video di Rocket Man di David LaChapelle ed è stato superbo”. Certo, la scelta di un artista che sappia recitare e cantare è fondamentale in un film del genere, e Timberlake pare davvero l’opzione migliore sulla piazza. Il film dovrebbe riprendere canzoni storiche di Elton John e introdurne di nuove nella colonna sonora, e sarà scritto da Lee Hall (Billy Elliot).

Lo stesso musicista lo ha definito un biopic “surreale”, e per questo per la regia aveva pensato a Baz Luhrmann. “Abbiamo avvicinato Baz, ma è troppo occupato”, ha ammesso Elton. “Non possiamo ancora annunciarlo, ma abbiamo qualcuno a bordo di cui siamo molto contenti”. Chissà a chi si riferisce il buon Elton? Non resta che attendere aggiornamenti: finito lo script, inizierà il processo di casting e sapremo anche se Timberlake accetterà o meno. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.