L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Olsen nel trailer dell’horror Silent House

Di Leotruman

La Casa Muda di Gustavo Hernández è stato presentato al Festival di Cannes 2010 nella sezione Directors’ Fortnight, e piacque così tanto da meritarsi un instant remake americano.

Girato a tempo record e presentato alla scorsa edizione del Sundance Film Festival, il film verrà distribuito nelle sale a partire da marzo 2012. Si tratta di Silent House, inquietante horror diretto da Chris Kentis, regista che nel 2003 sorprese con Open Water, insieme con la sua partner Laura Lau.

Basato su una storia accaduta in un piccolo villaggio dell’Uruguay, il film racconta la storia di una ragazza e del padre, intrappolati in una casa e minacciati da presenze che non riescono a comprendere. Protagonista del film è Elizabeth Olsen, talentuosa sorella delle gemelle che potrebbe anche strappare la nomination all’Oscar come Miglior Attrice grazie all’acclamata performance de La Fuga di Martha (in arrivo a febbraio in Italia).

Real fear in real time recita la tag dell’horror, e scopriamone il perché grazie al primo trailer:

Che ve ne pare? Stanchi dei film girati con camera a mano o quest’horror sembra avere una marcia in più?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.