L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Helms e Jason Segel nel trailer di Jeff, Who Lives at Home

Di Marco Triolo

I fan della sit-com How I Met Your Mother conosceranno molto bene Jason Segel, un attore che finora è stato in grado di coltivare una brillante carriera al cinema pur rimanendo ben saldo a fianco di Barney, Robin e compagnia. Presto lo vedremo nell’atteso I Muppet, e poi sarà la volta della commedia indie Jeff, Who Lives at Home, presentata al Toronto Film Festival dove è stata accolta con favore dalla critica.

La trama vede Segel nei panni di Jeff, un pigrone che vive ancora con sua madre. Un giorno, Jeff viene incaricato di una commissione dalla madre, ma per strada incontra suo fratello, interpretato da Ed Helms (Una notte da leoni), che lo costringe a dargli una mano nel pedinare la moglie, che lui è convinto abbia una relazione extra-coniugale. L’avventura che segue potrebbe finalmente indicare a Jeff il suo destino. La regia è dei fratelli Jay e Mark Duplass (Cyrus). A seguire, potete vedere ol divertente trailer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.