Condividi su

05 gennaio 2012 • 10:32 • Scritto da Filippo Magnifico

Ecco il trailer di Posti in piedi in Paradiso‏, il nuovo film di Carlo Verdone

Filmauro ha diffuso nel web il trailer di Posti in piedi in Paradiso‏, la nuova commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 24 febbraio 2012...
Post Image
3

Filmauro ha diffuso nel web il trailer di Posti in piedi in Paradiso, la nuova commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 24 febbraio 2012.

Posti In Piedi In Paradiso Carlo Verdone Marco Giallini Pierfrancesco Favino Foto Dal Film 01

Il regista e attore torna dietro la macchina da presa, dopo Io loro e Lara, per raccontare in chiave comica la vicenda di tre padri separati che vivono in grandi difficoltà economiche, a causa della separazione dalle rispettive mogli, e che decidono di dividere un appartamento per far fronte insieme alle spese e all’affitto. Da questa loro convivenza scaturiranno numerose situazioni tragicomiche in cui sarà coinvolta, suo malgrado, anche un’eccentrica cardiologa. Qui sotto trovate il video:

Nel cast del film, scritto da Carlo Verdone con Pasquale Plastino, anche Pierfrancesco Favino e Marco Giallini (che prossimamente vedremo anche in A.C.A.B. – All Cops Are Bastards. Con loro ci sono anche Micaela Ramazzotti, Nicoletta Romanoff, Diane Fleri, Nadir Caselli e Maria Luisa De Crescenzo. Un ruolo da protagonista sarà affidato anche alla musica che farà da sfondo alle avventure dei tre coinquilini. Autori della colonna sonora originale di Posti in piedi in Paradiso saranno Fabio Liberatori e il leader degli Stadio Gaetano Curreri. Quest’ultimo torna a collaborare con Carlo Verdone dopo aver firmato le colonne sonore di alcuni dei suoi più grandi successi del passato come Acqua e Sapone, Borotalco e Stasera a casa di Alice.

Condividi su

3 commenti a “Ecco il trailer di Posti in piedi in Paradiso‏, il nuovo film di Carlo Verdone

  1. Tutti a criticare Verdone: in realtà rimane un grandissimo! Tutti i suoi ultimi film mi sono piaciuti (fatta eccezione per il mediocre Grande, grosso e Verdone), e sento che anche questo mi piacerà molto.
    P.S: sento che il trio Verdone-Favino-Giallini sarà strepitoso! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *