L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco come il “Teenage Dream” di Darren Criss è diventato realtà.

Di

Dalle note musicali di Katy Perry al palco di Broadway: il passo è stato breve per Darren Criss, una delle star più amate del momento – e non solo per il suo ruolo in Glee. Conosciamolo meglio con l’intervista rilasciata al New York Magazine!

 

L’abbiamo conosciuto nei panni di Blaine Anderson in Glee, la celebre serie che ha lanciato il giovane Darren nel mondo dello spettacolo, ma il successo che l’ha portato a Broadway è tutto merito suo.

Darren Criss possiede una dote canora non indifferente e ha dimostrato di essere un attore versatile e incredibilmente affascinante sul palco di Broadway. Come vi scrissi tempo fa, Darren è fatto per Broadway. A confermarlo sono le recensioni positive che il ragazzo ha raccolto dalla critica per lo spettacolo  “How To Succeed in Business Without Really Trying”.

Il 3 gennaio, Darren ha sostituito definitivamente Daniel Radcliffe (Harry Potter) nella commedia musicale interpretando J. Pierrepont Finch, un semplice operaio che, seguendo i consigli di un libro sul come far carriera, riuscirà a raggiungere il successo desiderato.

 

Daniel Radcliffe è un super-eroe. E’ riuscito a fare un lavoro fantastico su quel palco per un anno.” – ha dichiarato Darren – “Sapevo quello che ho accettato di fare, ma sono fortunato che la mia esperienza a teatro duri solo tre settimane, ci sono aspetti positivi e negativi: i pro sono che inizi e finisci. I contro è che una volta che hai preso il ritmo e familiarità è il momento di lasciare tutto. E’ una cosa dolce-amara! ”

Dal video che vedete sopra, sembra che l’impegno di Darren abbia riscosso un grande successo. Fino ad ora, niente è andato storto sul palco, tranne quando l’attore ha rotto un rasoio “E’ successo la prima sera, avevo un rasoio elettrico che si è rotto nel lavandino, ma sono riuscito a ripararlo e nessuno si è accorto di nulla!”. Che fortuna!
A quanto pare, Darren non teme il palcoscenico e riesce a mantenere la calma in ogni momento, ma cede con grande emozione durante gli incontri con i suoi fans “La cosa più bella per me è che molti dei fans che ho incontrato nel backstage mi seguono da prima di Glee, e quegli incontri sono stati molto emozionanti…

Quando ho letto queste parole mi sono incuriosita, e ho cercato su Youtube un video che mostrasse l’incontro di Darren con i fans. E guardate cosa ho trovato: dopo lo spettacolo, Darren Criss chiede di fare silenzio ai suoi fans per esclamare un grande ed emozionante “Grazie, vi amo!

 

Pian piano, l’attore sta realizzando tutti i suoi sogni e spiega come la celebre canzone di Katy Perry, Teenage Dream, sia diventata importante per lui: “Ero un attore che faticava ad affermarsi, un compositore part-time, e all’ improvviso mi hanno messo addosso un blazer, pettinato i capelli all’indietro e fatto cantare la canzone di Katy Perry in una serie tv di successo. Un anno e mezzo dopo sono a Broadway. Quella canzone mi ha cambiato la vita.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.